CHI
SIAMO

CREA Avvocati Associati è uno studio legale italiano indipendente, con forte vocazione internazionale, specializzato nella consulenza legale alle imprese.

CREA Avvocati Associati offre alla propria clientela un’assistenza completa e integrata frutto della pluriennale esperienza dei suoi professionisti.

Struttura profondamente radicata sul territorio nazionale, CREA Avvocati Associati annovera tra i propri clienti aziende di varie dimensioni, dalla piccola e media impresa ai grandi gruppi multinazionali, operanti nei più svariati settori, dalla moda ai beni di lusso, dalla farmaceutica alla cosmesi, dal food & beverage ai software.

I nostri clienti possono usufruire della consolidata esperienza maturata da ciascun professionista non solo con riferimento al diritto italiano, ma anche in transazioni cross-border, nonché di un consolidato network di studi legali “best friends” presenti in tutto il mondo.

LA
STORIA

CREA Avvocati Associati è il frutto della fusione di tre preesistenti studi legali italiani:

Studio Legale Caneva e Associati

Studio legale fondato nel 1996 e specializzato nella prestazione di servizi legali per il mondo delle imprese, con particolare riferimento alla tutela della proprietà intellettuale e industriale sia in ambito stragiudiziale sia in ambito giudiziale.

Studio Legale CRW

Studio legale specializzato nel diritto societario e commerciale, diritto finanziario, contenzioso bancario e societario, diritto dell’energia, con un French Desk dedicato all’assistenza nei rapporti commerciali tra imprese italiane e francesi.

Studio Legale MRA

Studio legale operante in ambito nazionale e internazionale, in sede stragiudiziale e giudiziale, nell’assistenza a imprenditori italiani e stranieri in tutte le fasi della loro attività – inclusi i profili del diritto penale commerciale – e per tutte le possibili operazioni di natura ordinaria e straordinaria, nonché a enti non profit e privati in tutte le questioni relative ai tradizionali aspetti civilistici.

CONTATTI