CREA Avvocati Associati è una realtà in costante espansione, che si caratterizza per la visione internazionale della professione di avvocato e per il dinamismo dato dalla sapiente combinazione di giovani ambiziosi e di professionisti affermati.

Per tali ragioni non riteniamo mai concluso il nostro progetto e crediamo di poterci sempre arricchire di nuove importanti figure che condividono il nostro modo di intendere la professione di avvocato e l’attenzione e la cura che dedichiamo a tutti i nostri clienti.

Il candidato ideale per essere parte di CREA Avvocati Associati deve vantare un’eccellente carriera universitaria, ottima conoscenza delle lingue straniere nonché attitudine al lavoro di squadra e all’impegno costante nell’attività professionale. Se ritieni di avere le suddette caratteristiche non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae all’indirizzo recruitment@crealaw.com accompagnato da una breve lettera motivazionale in cui spieghi cosa ti spinge ad avvicinarti alla nostra realtà e, più in particolare, alla professione di avvocato.