Si è tenuto il 18 ottobre 2018 presso Palazzo Giureconsulti in Milano il convegno organizzato da AIGI, l’Associazione Italiana Giuristi di Impresa e CREA Avvocati Associati in cui è stato affrontato il tema del segreto industriale alle luce delle novità legislative introdotte dal D.Lgs. 63/2018, emanato in attuazione della direttiva (UE) 2016/943.

Nel corso del convegno, introdotto dall’Avvocato Giuseppe Catalano (Company Secretary and Head of Corporate Affairs Assicurazioni Generali nonché Responsabile AIGI Sez. Lombardia Liguria), sono intervenuti, in qualità di relatori, la Dott.ssa Alima Zana (Giudice della Sezione Specializzata in materia di Impresa del Tribunale di Milano), l’Avv. Roberto Rovero e l’Avv. Daniele Caneva, entrambi Managing Partner di CREA Avvocati Associati.

Durante la seconda parte del Convegno si è svolta una tavola rotonda moderata dalla Dott.ssa Maria Carla De Cesari (Responsabile Norme e Tributi Il Sole 24 Ore) che ha visto la partecipazione dell’Avv. Denis Cipressa (EMEA Senior Counsel Whirlpool), dell’Avv. Daniele Guarnieri (General Counsel Nestlè Italiana), dell’Ing. Luigi Tarabbia (Consulente in proprietà industriale di Bugnion S.p.a., esperto di know-how e di innovazione sistematica) e dell’Avv. Gianluca Fucci (Partner di CREA Avvocati Associati).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn